giovedì 11 ottobre 2007

Compleanno a Parigi

bella Parigi ..... caotica ma bella .......
Ho festeggiato il miei 42 anni a Parigi con una squisita crepe alla Nutella e uno spendido concerto dell'evergreen Caetano Veloso allo Zenith.

Segnalo agli amici in vacanza a Parigi un hotel molto carino e fuori dalle righe: Hotel Amour - Rue Navarin (Metro - Pigalle). Si tratta veramennte di un posto particolarissimo, ricavato dalla ristrutturazione di un vecchio "bordello parigino". Arredi anni settanta, personale giovane e super gentile, atmosfera vivace e informale. Frequentato da una clientela giovane e multietnica. Le camere da letto sono tutte diverse l'una dall'altra. Al piano terra ristorantino molto particolare aperto a pranzo e a cena con brunch domenicale.

Da non perdere !

2 commenti:

Sara ha detto...

Ciao Luigi...allora Auguri!!!
un po' mi onora e allo stesso tempo mi imbarazza che uno sconosciuto abbia preso spunto dal mio blog per scrivere di sè!! mi fa molto piacere in fondo vuol dire che qualcosa di buonop so buttarlo fuori!!

A presto e auguri di nuovo!!
Ma ti faranno Santo pure a te?

ileeli ha detto...

Eccoti linkato!!!! spero di leggere presto sul tuo blog le esperienze a Monaco... io sto studiando il tedesco perchè mi piace da morire, perchè mi salva il cervello dalla routine e perchè sono totalmente intrippata dalla logica della lingua..... scrivi qualche post auf deutsch, mi raccomando!!!!!! Liebe Grüße! Ile